| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
|
|
|||
|
|||
|
Non vorrei aver aperto questa discussione in una zona sbagliata, ma non sapevo come fare vista la grandezza del forum.
Bene, io sono un nuovo utente, mi chiamo Michele e ho 19 anni...ho una passione sfrenata per la NBA, e non capisco come mai non avevo mai trovato questo sito nelle mie sterminate ricerche di Forum sull'Nba... Il link l'ho trovato su STRUZZO.TV, e immagino giordano faccia parte del forum... Mi scuso in anticipo se ho postato "male" questo messaggio. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a dir la verità non capisco proprio la tua domanda... :penso: Dimenticavo: si, la sezione è sbagliata, forse andrebbe bene Lettere a Play.it |
|
|
|||
|
|||
|
benvenuto!
e grazie a te ho scoperto l'esistenza di dblog :evvai: per quale squadra tifi? :penso: |
|
|
|||
|
|||
|
In effetti non ho posto alcuna domanda :penso: :penso: ...
Ehm, la maturità fa sti effetti.... Cmq era mia intenzione chiedere come fare ad aggiornare tutte le impostazioni del profilo, ma l'ho già fatto.... Se si può sposto il topic....ma come posso fare? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Noto che tifi Rockets...beh, sono la mia seconda squadra---
T-Mac mi fa letteralmente andar giù di testa! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Max Giordan |
|
|
|||
|
|||
|
Benvenuto su playit!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
:benvenuto:
|
|
|
|||
|
|||
|
benvenuto nella gabbia di matti.
|
|
|
|||
|
|||
|
:benvenuto:
|
|
|
|||
|
|||
|
ola :benvenuto:
|
|
|
|||
|
|||
|
Benvenuto
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Welcome...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
benvenuto... io cmq pensavo che aveva bisogno di un piccolo aiuto stile "ho sbagliato a digitare il mio nick, sai la I e la O sono vicini.... come posso fare???" :forza:
|
|
|
|||
|
|||
|
:benvenuto: in effetti era un pò incomprensibile la tua domanda... :penso:
|
|
|
|||
|
|||
|
Uelcom on :benvenuto:
|
|
|
|||
|
|||
|
Un niubbo coetaneo mio... tsè sarai ben presto vittima dei miei mind games :evvai:
|
|
|
|||
|
|||
|
Benvenuto da The king of playground..... :lol:
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |