| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
|
|
|||
|
|||
|
Ho mandato ieri sera un articolo completo di curriculum alla redazione, per entrare a far parte della vostra "società"( :hehe: ) di scrittori di articoli sugli sport americani...volevo sapere se era arrivato e se qualcuno l'aveva letto, cosi anche un giudizio su di esso.
Un saluto a tutta la redazione... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
goat ha la delicatezza di una mazza chiodata |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non mi puoi scrivere che kobe è meglio di mj... che amare è meglio di duncan... che il basket vero si gioca ad ovest... e soprattutto che la nba di oggi è più forte di quella di 10 anni fa... :disgusto: no, no, no... proprio non ci siamo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non è lui il responsabile, almeno credo |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Appena i grandi capi leggono qui ti sapranno dire qualcosa vedrai! :hehe: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
domani leggo il tuo articolo e ti faccio sapere... io poi sugli orioles so tutto!!! :gazza: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Max Giordan |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi sa che sei l'unico fan dei Pacers del forum :gazza: Grande! :forza:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Degli Orioles non credo, dei Ravens c'è Munch. :ok:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Occhio! Non é mai buona cosa, e dico MAI, prendere seriamente in considerazione l'opinione di goat... :metal:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Probabilmente aveva solo voglia di ripetere una frase che ha sentito cosí tante volte nella sua lunghissima carriera scolastica... :forza: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
goat, quelli erano i miei articoli... :gazza: ...non hai ricevuto quello su '' jabbar: un vecchietto ansimante in azione'' sui suoi ultimi 5 anni di carriera ? |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|