| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
|
|
|||
|
|||
|
Sono andato a modificare il mio profilo, per aggiungere il logo della sqaudra ( che tra l'altro ancora non ho deciso bene... :hehe: :hehe: )...cmq manca il nome degli Anaheim Mighty Ducks...come mai???? :penso: :penso: :penso:
|
|
|
|||
|
|||
|
Questione di copyright... Non hanno avuto il permesso di usare il logo di quella squadra...
|
|
|
|||
|
|||
|
Faccio notare come di questa materia si sia già parlato qualche mese fa, purtroppo senza risposte, a riguardo dei Charlotte Bobcats e dei Washington Nationals.
Lettere a Playit pagina 2 Ciao Davide |
|
|
|||
|
|||
|
Ci vorrebbe la mano di Fresh in questi casi... :pollicesu:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Qui ci vogliono i nostri segugi del forum: provate a scandagliare la rete alla ricerca di un mod aggiornato che comprenda tutte le squadre. Purtroppo non è una cosa che io possa modificare manualmente... Max Giordan |
|
|
|||
|
|||
|
si può avere una lista completa di quelle da aggiungere/modificare così provo a farlo? Thank u
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ale...
Questo è il logo dei Washington Nationals (MLB). ![]() Questo è il logo dei Mighty Ducks of Anaheim (NHL) ![]() Questi sono i Bobcats (NBA) ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Qualcosa di più grande per i bobcats (ma anche i loghi secondari) li trovi qui:
http://www.sportslogos.net/Site/team.php?t=258 |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |