| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
|
|
|||
|
|||
|
Mi sembra che per scegliere una foto personale devo modificare il mio avatar, ma a differenza di qualche altro sito qui mi sembra di poter scegliere o da una galleria base in cui vi è anime, ecc. oppurer inserendo un indirizzo url...
Non mi sembra di aver visto la possibilità di avere uno "sfoglia" e poter cosi opzionare un'immagina dal mio hard disk... chi di voi mi puo aiutare?!?! |
|
|
|||
|
|||
|
la metti qui www.imageshack.us così ti dà un sito internet per la tua immagine
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
beh smanettando prima sono arrivato a questo:
http://img387.imageshack.us/my.php?image=elway3ca.jpg ma con copia e incolla questo url nel campo avatar campo avatr mi esce cmq come foto una cornice bianca |
|
|
|||
|
|||
|
@ bastini
garzie x l'aiuto, il probl era che cmq era sbagliato il size della foto... ora anche è mi sembra 135x90 anche se sembra un po' schacciata come foto meglio di niente |
|
|
|||
|
|||
|
io la trovo bellissima!!!!!! :forza:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io non vedo nulla. :penso: |
|
|
|||
|
|||
|
cos'è elway ?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' una foto di Elway quando c'era ancora la vecchia divisa, che tra parentesi mi piaceva molto + di quella attuale... la mia "fede" iniziò proprio con questa maglia quando non ricordo bene in che anno si disputò la semifinale di Conference contro gli allora Hoiston Oilers di Warren Moon... che partita...nel 4° quarto con i Broncos che avevano quasi recuperato il pesante distacco su un 4 e 10 (dico 4 e 10) John fa un conteggio lunghissimo quasi a prendersi una penalty, sguscia tra 3 difensori e lancia Vance Johnson...chi non l'ha vista in diretta non può capire |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Contro l'ignoranza nulla si puote bigdip...
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi sono iscritto da poco e non riesco a capire come trasportare le foto dagli altri siti per l'avatar. Mi potete spiegare come fare? :penso:
|
|
|
|||
|
|||
|
Sono sempre io, mi sembra di aver capito che devo prendere il codice url e trasportarlo nello spazio selezionato. Ma poi quando lo faccio mi dice sempre che c'è un errore. Che devo fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Pensi che l'eventuale vittoria possa risultare indigesta? :paper: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
La vittoria del popolo non vale la vittoria del singolo :paper: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E noto con piacere che nicolarod ha di fatto seguito il mio consiglio. :figo: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi piace il rischio.... con un PM credi possa rovinare irrimediabilmente tali equilibri? :penso: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Potrebbe riconnettersi da un momento all'altro e decidere di agire ancor prima di leggere i miei preziosi consigli. :penso: La situazione rischia di sfuggirci di mano. :gazza: Un PM penso sarebbe un'azione decisamente troppo rischiosa, metterebbe a dura prova tutti gli equilibri spazio-tempo senza poterci garantire una buona riuscita al 100%. :gazza: Abbiamo i minuti contati. Temo che l'unica soluzione a questo punto sia l'autodistruzione del forum. :gazza: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ho deciso di non connettermi più fino a lunedì. Se non troverò più nessuno non resta che dire ADDIO. :paper: |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|