| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
ogni tanto mi arrivano PM con richieste di faccine... che ovviamente poi o dimentico, o cancello... Apro questo topic così postate tutto qui sotto. Accetto anche suggerimenti su dove cercarle... o se ne avete viste in giro, ditemelo, che le aggiungo al forum! Ciao! :chuck1wo3wo: Max Giordan |
|
|
|||
|
|||
|
Oltre a quelle che sono state tolte, e che ieri ho cercato, ovvero :puntoesclamativo: e :puntointerrogativo:
una così: ![]() e una che saluta con la manina? Poi, se possibile, ma questa è proprio una stronzata... oltre a :bagatta: non si potrebbe fare anche :francolauro: valida per le competizioni internazionali tipo europei, mondiali, olimpiadi?? :pollicesu: |
|
|
|||
|
|||
|
Questa:
![]() lo so, è stupida, ma mi diverte troppo! |
|
|
|||
|
|||
|
:banana:
|
|
|
|||
|
|||
|
O :banana: o sarà guerra civile
E non mi spiacerebbe neanche :dance: (ovviamente da mettere in prima pagina invece che quelle cose tipo :nono: oppure :offeso: ...bleah!!) |
|
|
|||
|
|||
|
:pollicegiu:. E' tempo che questa faccina ritorni. Al massimo si può accettare come alternativa
.E poi propongo l'adozione di queste altre due: :look: ( ) e :sisi: ( ).Ah, anche una modifica nel codice: :truzzo: dev'essere sostituito definitivamente da :rocky: |
|
|
|||
|
|||
|
io ne avrei una devastante, ma il personaggio rappresentato mi ha minacciato di morte se la posto :forza:
|
|
|
|||
|
|||
|
E' per una buona causa, io penso che rischierò la morte :truzzo: :forza:
|
|
|
|||
|
|||
|
Alcuni consigli (prima parte)
|
|
|
|||
|
|||
|
------ Queste sono obbligatorie per un forum sullo sport USA -------- |
|
|
|||
|
|||
|
Altri consigli:
![]() Poi: riuscite a fare una faccina sul cricket e una su Aldo Biscardi? |
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Chiedo a Rocky o al neg*o di postare <gogo, che avrà sicuramente un successo clamoroso... :gazza:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quella di Kyle Orton per il club nato in NFL e quella Strembald che rappresenta il toccarsio gli zebedei perchè il suddetto è il tifoso più scaramantico del mondo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Max, se inserisci questa immagine, DEVI chiamarla koufesh. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si...quella di Kyle non deve assolutamente mancare....KOFC Forever :forza: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Io voglio la faccina di Turiaf che balla!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
o Varejao. :gazza: |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |