| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
| Sports -Warm up first! Post sport news , read posted , or suggest polls and discuss your favorite sports here! |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
INDIANA BADBOYS
Record: 14-9 Roster stagione 2005/2006 C - Yao Ming 3.017.078 $ (1) C - Samuel Dalembert 4.200.000 $ (1) F - Tayshaun Prince 706.493 $ (1) F - Charlie Villanueva 3.500.000 $ (2) F - Rasual Butler 1.800.000 $ (1) F - Ron Artest 7.600.000 $ (1) F - Mike Dunleavy Jr. 2.424.254 $ (1) G - Sebastian Telfair 1.005.134 $ (1) G - Morris Peterson 4.850.000 $ (1) G - Marko Jaric 5.700.000 $ (2) G - Ronald "Flip" Murray 1.400.000 $ (3) G - Baron Davis 13.500.000 $ (3) J- Jiri Welsch 1.741.691 $ (1) Totale 51.444.650,6$ Disponibile 555.349,4 $ |
|
|
|||
|
|||
|
Gli sforzi della franchigia sono rivolti a giocatori con contratti più bassi.
C'è il caso Khyapa da chiarire, il giocatore sarà tagliato prima dell'inizio della stagione. |
|
|
|||
|
|||
|
mi dai il link del sito ufficiale che c'è scritto nel titolo?
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ho buttato lì sito ufficiale ma è solo un semplice topic, non sono così tecnologicamente avanzato per fare un sito anche se vorrei imparare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Gli Indiana Badboys hanno acquistato Jason Kapono Ala per un anno a 3.200.000$
|
|
|
|||
|
|||
|
INDIANA BADBOYS hanno tagliato il russo Victor Khyapa, non firmato dai blazers in quanto infortunato.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Gli INDIANA BADBOYS sono felici di presentare gli ultimi tre acquisti che completano così il roster.
Latrell Sprewell G Jimmy Jackson G Rodney Rogers F Gli ultimi due sono stati strappati alla forte e altrettanto corretta concorrenza dei Portland Jailblazers con il meccanismo delle buste. Questi acquisti sono dovuti al grande spazio salariale che la società ha pianificato di avere l'assalto al mercato. |
|
|
|||
|
|||
|
Il roster è il seguente:
M.Dunleavy G D.Miles G S.Telfair G L.Sprewell G J.Jackson G Z.Randolph F T.Prince F R.Traylor F T.Chandler F J.Kapono F R.Rogers F Y.Ming C S.Dalembert |
|
|
|||
|
|||
|
Avete una bella squadra, mi dispiace di aver perso Jackson per un niente, mentre per Rogers avevo offerto molto meno.
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi è andata bene solo perchè avevo una cifra esagerata di salary cap.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
han fatto benissimo invece a prendere spree :clap: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Poi magari vincerete voi ma secondo me potevate distruggere tutti e non l'avete o ci siete riusciti..Spree è un bella incognita ok fa punti ma c'era gente più forte libera
|
|
|
|||
|
|||
|
D'accordo con luka....io piuttosto di spree avrei preso pure eddie jones (spree è uno dei miei preferiti, ma il prossimo anno, con il rientro di hudson e di wally scenderà un po' nel minutaggio)
|
|
|
|||
|
|||
|
io avevo pensato a kittles o eddie jones, il primo si è rotto e costava meno, jones forse lo volevano scambiare e non volevo rischiare, c'era anche lo scheriffo se lo scambiano ai nets o se cacciano randolph, c'erano troppe incognite, se il mercato finiva al 20 ottobre magari qualcosa cambiava.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Io avrei potuto offrirvi Szczerbiak in cambio di un giocatore dal costo inferiore...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma perchè avrei dovuto intasarmi il salary cap per un rottame come wally world? che è per giunta un panchinaro Era il mio primo mercato e ho puntato sull'usato sicuro senza stravolgere una squadra che è arriva seconda in regular season.
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|