| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
|
|
|||
|
|||
|
Ormai mi propongo come inviato: dopo la supercoppa Italiana di Sabato andrò a vedere la presentazione della Fortitudo con tanto di partita contro l'Ulker di Stombergas e Zukaskas. Hanno perso da Siena tempo fa, ma sono un'ottima squadra pronti a dire la loro in Europa.
Ma parliamo della F: Cotani fuori un altro mese, Bagaric e Douglas sapranno eguagliare/avvicinare VDS e Delfino? Mancinelli esploderà? Ci arriveremo quest'anno in finale? Io dico di sì, poi secco 0-3 ovvio. Forse più scarsi rispetto all'anno scorso, ma come sempre pronta a lottare con un cuore Italiano, un Pozzecco atteso a grandi cose e Basile sempre + leader. E poi Vujanic il prossim'anno va i là, immagino voglia farsi notare no?? Va nessuno a vedere la presentazione? |
|
|
|||
|
|||
|
Dai basto, sto topic secondo me porterà sfiga.... :ban:
|
|
|
|||
|
|||
|
UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME.. BOLOGNA IN FIAMME!!! BOLOGNA IN FIAMME!!!
FORTITUDO = M*R*A! :lol: :lol: :lol: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a me Mancinelli piace e tanto, me lo ricordo tre stagioni fa che era entrato nella partita di EL del 18/4/01 che per voi non contava niente e per noi contava l'accesso alle F4 e mi sono incazzato quando Recalcati ha portato NIKOLA RADULOVIC al suo posto... ahahahhahahahaha ciò premesso... il topic porterà sfiga :P poi l'unico giocatore che invidio della F è Basile... difende attacca passa e fa tutto... grandioso.... VDS? ma non è un centro come Dio comanda.... Bagaric voglio vederlo.. circa la presentazione da quello che so (www.fdl1970.net/forum) è riservata ai soli abbonati e gli altri... ciccia!!!! vado dai |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Su VDS non sono d'accordo, presentazione aperta agli under18 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Spiacente allora, sono fuoriquota di pochi mesi.... :bagatta: |
|
|
|||
|
|||
|
andare a vedere la fortitudo a treviso è fantastico uauauah (specie se vince... :forza: )
è da 4 anni che non salto un benetton - fortitudo a treviso (playoff compresi) :boxing: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
in effetti la F non vinceva a treviso da 2-3 anni, ma le 2 dell'anno scorso sono state fantastiche, soprattutto la prima in campionato all'overtime (dopo aver dominato), probabilmente la più emozionante :boxing: le migliori rimangono però sempre le finali del 2003, ovviamente perse, non credo di essermi mai divertito così tanto in un palazzo come in quei due giorni :clap: :forza: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
:baciamelo: :P :lol: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ciò premesso... ah vero la presentazione è aperta agli under 18...ma madonna che vecchione che sono!!! p.s. domani mi rivedo la partita del 18/5/98... e piangerò ancora... p.p.s. 15/6/02 17/6/03 yeah veni, vidi, VICI :notworthy: :notworthy: :forza: |
|
|
|||
|
|||
|
SIETE SOLO LA PERDITUDO
perchè perchè quando leggo l'albo d'oro dello scudo vedo solo una volta fortitudo, perchè perchè fai la fine di caserta pure te (SCUDETTO 1997) Mi ricordo era maggio la finale l'hai persa male con un tiro un po sballato, tutta TREVISO ha esultato bolognese figlio di t.... tu ti sogni la vittoria ma per noi una realtà lo scudetto eccolo la lalalalalala (sull'aria di montagne verdi) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grande! Grande! :forza: :forza: :forza: :forza: :yo: :yo: :yo: |
|
|
|||
|
|||
|
lasciando da parte il mio animo di spacca marroni (vi assicuro che è difficile...) devo dire che quest'anno la F mi appare, come al solito, un enigma...
nel senso che c'è addirittura un C di ruolo (ribadisco che VDS non = C, la dimostrazione è BANALE, c.v.d.), vedremo come farà ma sono veramente curioso... quello che non capisco in casa F è Lorbek.... giocherà o no??? intanto Reggio Emilia 94 Fortitudo 60 magari fosse successo così qualche anno fa :baciamelo: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anche da Pesaro. 75 70 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
FORTITUDO MERDA! SQUADRA DI LADRI TORNATE IN LEGADUE!
|
|
|
|||
|
|||
|
In effetti prenderne 34 da una neopromossa è da suicidio...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |