| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
|
|
|||
|
|||
|
Alle ore 14 di oggi 20/03/05 si accendono i motori a Barcellona:prime prove MotoGp,in palio una BMW,vinta lo scorso anno da Rossi.
Quest'anno il parco moto/piloti è più interessante dello scorso anno,sperando di vedere un'altra fantastica stagione. Vado con alcune mie "pagelle": VALE ROSSI:è il campione in carica uscente,ha dimostrato che nn è la moto che fa la differenza,ha un anno di esperienza sulla Yamaha,che lo scorso anno era molto selvaggia:quest'anno l'hanno migliorata,ci vorrà qualche sessione per trovare il nuovo feeling.Fate 2+2... MAX BIAGGI:ora ha la HRC alle sue spalle.Il valore del pilota nn si discute,bisognerà vedere se riuscirà a controllare le sue emozioni verso team e avversari. SETE GIBERNAU:2 anni di fila secondo.Sicuramente il vecchio Sete(32 anni quest'anno)nn vorrà ripetersi in negativo.Purtroppo dopo le "bastardate" dello scorso anno ha perso simpatia e credibilità verso gli altri piloti.Basti vedere Melandri,suo nuovo compagno di squadra,che a inizio stagione disse:"Sete è solo un compagno di squadra,al di fuori del team nn ho interessi ad avere rapporti con lui...." LORIS CAPIROSSI:difficile che la Ducati possa far peggio dello scorso anno.Capirex è un buon pilota,ma per vincere il campionato deve avere una moto che lo aiuti,perchè francamente,può metterci tutto il cuore che vuole,ma nn sarà mai ai livelli di Rossi,Biaggi e Gibernau. MAKOTO TAMADA:è un azzardo,ma se diventasse costante,potrebbe veramente dar fastidio a tutti. |
|
|
|||
|
|||
|
Come si fa a non votare Vale46?
Comunque quest'anno farei molta attenzione a Biaggi, penso che sia la sua ultima occasione.......Certo che sarebbe una bella goduria vederlo sconfitto anche in sella ad una Honda ufficiale, chissà che scusa si inventerebbe!!!!!! P.S.: scusa Allen, non vorrei fare il saputello, ma questo topic avresti dovuto aprirlo in Sportmania.. :nono: :nono: :linguaccia: :linguaccia: |
|
|
|||
|
|||
|
nettamente il "dottor Rossi" :forza: :forza: :forza:
|
|
|
|||
|
|||
|
Vedo solo Biaggi e Rossi in un campionato equilibratissimo fino alla fine. Per la vittoria finale pronostico Biaggi, seppur mi sia antipatico. (non che Rossi mi sia simpatico eh...)
|
|
|
|||
|
|||
|
Rossi è il campione uscente e quello su cui si possono avere meno dubbi, sappiamo tutti quanto sia forte. Però per Biaggi è l'ultima occasione credo, anche perché se non dovesse vincere quest'anno credo che la Honda non punterebbe più su di lui come sta facendo ora... :penso:
Gibernau ha già dimostrato di non essere un "vincente" (per quanto possa essere discutibile questa definizione): nei momenti decisivi ha finora sempre fallito. Tamada è da verificare ad alti livelli, sembra promettente ma non credo sia pronto a lottare per il titolo già da quest'anno. Capirossi è un'incognita: un conto sono i tempi sul giro, un conto è la gara. Tutto dipenderà da eventuali progressi della Rossa... La conclusione è la più banale possibile, e cioé credo che Valentino vincerà anche quest'anno, ma occhio al romano :gazza: |
|
|
|||
|
|||
|
Il DOTTORE :evvai: :metal:
|
|
|
|||
|
|||
|
:forza: vale tutta la vita :notworthy: :notworthy: :notworthy:
|
|
|
|||
|
|||
|
Dico Rossi, quindi non vince. :gazza:
|
|
|
|||
|
|||
|
Rossi secondo per poco nn batteva Sete che ha fatto un tempone e anche un po' troppo lo sbruffone come ha giustamente sottolineato Meda...
Biaggi causa problemi tecnici nn è andato oltre l'8°posto. La solita incognita Tamada al 4°posto,Melandri al 5°,Hayden al 3°(ma io in questo ragazzo nn ci credo,ormai è troppo che è in motogp e nn ha combinato nulla)e Capirossi in 10°posizione. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Favorito Vale. Si è inventato un'altra scusa :hehe: |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
io farò il tifo per valentino rossi.
|
|
|
|||
|
|||
|
Rossi-Gibernau-Biaggi.......da qui uscirà il campione 2005
Spero anche in un inserimento dei piloti Ducati.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Quote:
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
All times are GMT. The time now is 12:14 AM.