| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
| Sports -Warm up first! Post sport news , read posted , or suggest polls and discuss your favorite sports here! |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
E' difficile dire chi vincerà visto che sono 4 ottime squadre però penso che la finale sarà Illinois - UNC e vincerà ILLINOIS!!!!!
:gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: |
|
|
|||
|
|||
|
Spero Illi, ma ho paura che sia l'anno buono per UNC...Coach grattati.... :pollicesu:
|
|
|
|||
|
|||
|
voto i fighting illini, anche se come talento puro UNC ha qualcosa in più di tutte le altre
|
|
|
|||
|
|||
|
Io invece dico che vince Michigan State!
|
|
|
|||
|
|||
|
Non capisco - ma avete amici che giocano per Illinois o Louisville o Mich St. !?
NO !!! Ma invece un amico di UNC (University of North Carolina - Chapel Hill) ce l'avete ! E allora perche' non tifare perche UNC !?!?!? Solo un idea la mia tutto li. Alex |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
UNC ha più talento di Illinois ed è anche più completa come ho già detto penso che saranno queste due a contendersi il titolo con equa probabilità di vincere!!!!!! Michigan State potrebbe essere la sorpresa del torneo perchè hanno una pattuglia di esterni molto interessante e sotto Paul Davis sta giocando molto bene!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Illinois, ovviamente.
|
|
|
|||
|