Tchatting.com Forums
Sports -Warm up first! Post sport news , read posted , or suggest polls and discuss your favorite sports here!

User Name
Password
Reply

Thread Tools Display Modes
Old 15-05-2005, 03:04 PM
MikeModano MikeModano est déconnecté
Registered User

MikeModano
Wink

Bene, la mia prima passione sono senza dubbio i Cowboys. Ma i Falcons sono una squadra che mi piace molto, e visto che sono senza topic mi sembra giusto aprirne uno a riguardo :figo:

Ora come ora credo che siano sempre i primi candidati a fronteggiare la leadership di Philadelphia e l'accesso a Superbowl.

La squadra è più o meno la stessa dello scorso anno e le perdite sono state rimpiazzate. La difesa dovrebbe sempre essere molto forte nel primo muro mentre anche le secondarie sono sicuramente migliorate e potranno garantire migliori prestazioni rispetto alla scorsa stagione. Insomma, sulla carte la difesa ha tutte le carte in regole per piazzarsi fra le prime 10.
Sugli special team dubbi non dovrebbero essercene, e anche in campo kicker ci dovrebbe essere una sicurezza in più rispetto a Feely.
L'attacco via terra sarà sempre fra i migliori, i dubbi quindi riguardano solo quello aereo. Molto dipenderà da Micheal Vick, e anche dalle performance -negli ultimi anni ridicole- dei WR. L'arrivo di un WR nel draft però potrebbe aprire nuove strade. Ma i dubbi sono tanti e la certezza solo una: Alge Crumpler.
Detto questo, it's all about Vick. Se si adatta a lanciare di più, Atlanta può avere il biglietto per il Superbowl :figo:
Reply With Quote
Old 15-05-2005, 03:39 PM
Strembald Strembald est déconnecté
Registered User

Strembald
Quote:
Originally posted by MikeModano@May 15 2005, 16:04
Bene, la mia prima passione sono senza dubbio i Cowboys. Ma i Falcons sono una squadra che mi piace molto, e visto che sono senza topic mi sembra giusto aprirne uno a riguardo* :figo:

Ora come ora credo che siano sempre i primi candidati a fronteggiare la leadership di Philadelphia e l'accesso a Superbowl.

La squadra è più o meno la stessa dello scorso anno e le perdite sono state rimpiazzate. La difesa dovrebbe sempre essere molto forte nel primo muro mentre anche le secondarie sono sicuramente migliorate e potranno garantire migliori prestazioni rispetto alla scorsa stagione. Insomma, sulla carte la difesa ha tutte le carte in regole per piazzarsi fra le prime 10.
Sugli special team dubbi non dovrebbero essercene, e anche in campo kicker ci dovrebbe essere una sicurezza in più rispetto a Feely.
L'attacco via terra sarà sempre fra i migliori, i dubbi quindi riguardano solo quello aereo. Molto dipenderà da Micheal Vick, e anche dalle performance -negli ultimi anni ridicole- dei WR. L'arrivo di un WR nel draft però potrebbe aprire nuove strade. Ma i dubbi sono tanti e la certezza solo una: Alge Crumpler.
Detto questo, it's all about Vick. Se si adatta a lanciare di più, Atlanta può avere il biglietto per il Superbowl* :figo:
[snapback]188079[/snapback]
Innanzi tutto ottima idea quella di aprire un topic sui falcons... :pollicesu:
Naturalmente sono pienamente d'accordo sul fatto che come squadra sia più o meno l'unica a poter dare fastidio sul serio a Phila...
Naturalmente L'atletismo di Vick è la solita carta che si giocheranno anche la prossima stagione.... Però attenzione...Nella partita che atlanta disputò contro Philly al Champioship scorso il tipo di gioco mostrato dai falcons mi sembrato rimasto un pochino al Medioevo... Trotter, Simon, Kearse e Dawkins le hanno date non poco a Vick perchè sembrava in effetti bastasse solo ingabbiare il Qb di Atlanta per vincere senza troppi problemi...(vero pure che la difesa degli Eagles era in una forma strepitosa)

Con questo cosa voglio dire... Che il nove di Ottobre arrivano i Patriots al Georgia Dome!!! Quelli secondo me a Vick (che io stimo tantissimo) non lo faranno respirare neanche un momento... perchè mi danno l'idea di menare molto di più di Phila (chiedere a J.Bettis dopo il championship) :gazza:
Certo è che se pure lui cominciasse a lanciare un pò meglio allora la situazione cambierebbe...
Tutto sommato é una fortuna che ci siano i falcons a tenere testa agli aquilotti, almeno la stagione non rischia di diventare tutta a senso unico... (spero non mi senta Answer... :lol: )

Speranze di ritrovarsi a Detroit il prossimo febbraio???? Ottime ma a mio avviso loro dipenderanno ancora dalle prestazioni di Philly... :penso:
Reply With Quote
Old 15-05-2005, 05:30 PM
Paolobitta Paolobitta est déconnecté
Registered User

Paolobitta
Giustissimo tutto ciò che si è detto, sono un grande stimatore di Vick, sono convinto che se Vick giocerà come l'anno scorso allora i Falcons potranno competere per il SB, ma se Vick avrà un infortunio (spero di no!!!) o non giocherà alla grande allora Atlanta rischia anche l'entrata ai playoff!
Reply With Quote
Old 15-05-2005, 05:30 PM
The Answer Palermitano The Answer Palermitano est déconnecté
Registered User

The Answer Palermitano is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to The Answer Palermitano Send a message via MSN to The Answer Palermitano
Quote:
Originally posted by Strembald@May 15 2005, 16:39
Innanzi tutto ottima idea quella di aprire un topic sui falcons... :pollicesu:
Naturalmente sono pienamente d'accordo sul fatto che come squadra sia più o meno l'unica a poter dare fastidio sul serio a Phila...
Naturalmente L'atletismo di Vick è la solita carta che si giocheranno anche la prossima stagione.... Però attenzione...Nella partita che atlanta disputò contro Philly al Champioship scorso il tipo di gioco mostrato dai falcons mi sembrato rimasto un pochino al Medioevo... Trotter, Simon, Kearse e Dawkins le hanno date non poco a Vick perchè sembrava in effetti bastasse solo ingabbiare il Qb di Atlanta per vincere senza troppi problemi...(vero pure che la difesa degli Eagles era in una forma strepitosa)

Con questo cosa voglio dire... Che il nove di Ottobre arrivano i Patriots al Georgia Dome!!! Quelli secondo me a Vick (che io stimo tantissimo) non lo faranno respirare neanche un momento... perchè mi danno l'idea di menare molto di più di Phila (chiedere a J.Bettis dopo il championship) :gazza:
Certo è che se pure lui cominciasse a lanciare un pò meglio allora la situazione cambierebbe...
Tutto sommato é una fortuna che ci siano i falcons a tenere testa agli aquilotti, almeno la stagione non rischia di diventare tutta a senso unico... (spero non mi senta Answer... :lol: )

Speranze di ritrovarsi a Detroit il prossimo febbraio???? Ottime ma a mio avviso loro dipenderanno ancora dalle prestazioni di Philly... :penso:
[snapback]188092[/snapback]
Io sinceramente vedo come squadra più completa i Vikings....
QB più completo, WR(Burlesson ed il rookie Willimson) più completi di quelli dei Falcons, ora finalmente una difesa molto credibile...vedo più avanti loro rispetto ai Falcons...
Answer ti ha sentito comunque...e sinceramente i destini della NFC dipendono da noi...volenti o non volenti tutti dietro se giochiamo come sappiamo...
Mi dispiace... :figo: :figo:
Reply With Quote
Old 15-05-2005, 06:13 PM
Registered User

MikeModano
Su Minneosta anch'io ero disposto a scommetterci. Ma ripensandoci è un organico in gran parte nuovo, sono più i dubbi rispetto ad Atlanta.

Per quanto riguarda la rivincita contro gli Eagles. Beh, la difesa di Atlanta ha fatto 48 sack (prima nella lega) e contro Philadlephia ha fatto pena, non ha saputo mettere la minima pressione. Ok, può aver giocato bene la linea offensiva degli Eagles, ma una squadra che per tutta la stagione sa mettere grande pressione non può crollare così disastrosamente. Contro le corse è stata efficiente per quasi tutta la stagione (togliamo lo svarione di Kansas City), contro Philadelphia hanno sbagliato una marea di placcaggi... etc. etc.
Per dire che comunque il discorso si rigira su McNabb. Atlanta ha tutte le armi difensive per rendere difficile la vita di un QB, e alla prima partita ha anche la frechezza per farlo.
La difesa di Atlanta era buona lo scorso anno e quest'anno ha le carte per migliorare, sicuramente può far male, certo dovrà archiviare la triste performance del Championship e ripensare a quella del Divisional Playoff dove sulle corse fu perfetta, così come nella pressione e lasciò dei buchi solo nel gioco aereo.
Reply With Quote
Old 15-05-2005, 07:39 PM
mpaolor mpaolor est déconnecté
Registered User

mpaolor
a me i falcons stanno simpatici, ma 1: Vick non sa laciare, devono trovare un QB serio, 2: la secondaria fa pietà
Reply With Quote
Old 15-05-2005, 07:52 PM
Registered User

MikeModano
Quote:
Originally posted by mpaolor@May 15 2005, 20:39
a me i falcons stanno simpatici, ma 1: Vick non sa laciare, devono trovare un QB serio, 2: la secondaria fa pietà
[snapback]188221[/snapback]
Devono trovare un QB serio...hm sarebbe? Comunque mi sembra quantomeno esagerato dire che Vick non sappia lanciare eh. A parte che ha un solo bersaglio credibile, c'è differenza fra lanciare poco e non saperlo fare.
Per le secondarie, beh sicuramente Ronnie Heard può fare ciò che Cory Hall non faceva. Bryan Scott è una buona safety, DeAngelo Hall era rookie lo scorso anno e si è dimostrato comunque in grado di giocar bene e Webster non è proprio scarsissimo.
Sicuramente è il reparto più debole, però rispetto all'anno scorso ha buone possibilità di migliorare...
Reply With Quote
Old 15-05-2005, 10:00 PM
Paolobitta Paolobitta est déconnecté
Registered User

Paolobitta
Quote:
Originally posted by mpaolor@May 15 2005, 20:39
[snapback]188221[/snapback]
Bè se diciamo che Vick non sà lanciare allora i 3/4 dei QB della lega è meglio che cambiano mestiere :nono:. Quando si lancia c'è bisogno anche di qualcuno che prenda la palla e Atlanta non è messa benissimo.Sicuramente Vick non ha la precisione chilurgica e la calma di Tom Brady, ma la sua mobilità è incredibile.Se dovesse migliorare il lancio allora diventerebbe fenomenale!!! :metal:
Reply With Quote
Old 16-05-2005, 07:09 AM
davelavarra davelavarra est déconnecté
Registered User

davelavarra
Send a message via MSN to davelavarra Send a message via Yahoo to davelavarra
Devo dire che a me i Falcons piacciono moltissimo da quando c'è Vick, uno dei giocatori che maggiormente riescono a farti saltare dalla sedia vedendolo giocare.
I Falcons sono un'ottima squadra, mi piace anche Jim Mora Jr., il loro coach dall'anno scorso.
Penso che gli aggiustamenti fatti nella offseason siano molto interessanti, ma in parte lacunosi perchè credo che Atlanta vincerà ancora un buon numero di partite ma se vuole proseguire nei playoffs deve trovare delle soluzioni in più in attacco. Ci si appoggia quasi totalmente a Vick infatti e l'unico ricevitore affidabile è stato il tight end Alge Crumpler. C'è inoltre da sperare che Warrick Dunn ripeta i numeri della stagione scorsa, coadiuvato da TJ Duckett, che personalmente mi piace molto.
Reply With Quote
Old 16-05-2005, 07:13 AM
Marco Air Zanelli Marco Air Zanelli est déconnecté
Registered User

Marco Air Zanelli
Send a message via ICQ to Marco Air Zanelli Send a message via MSN to Marco Air Zanelli
I lettori di http://sports.espn.go.com/nfl/index nel sondaggio del giorno non vedono lontano i Falcons: playoffs si ma ne Championship ne tanto meno Superbowl.
Personalmente concordo e non è una critica a Vick, QB che a me piace molto. Come tutti hanno detto in questo topic deve cercare di diventare un QB un po' più convenzionale, non solo per la squadra ma anche per allungare la sua carriera. Per aiutarlo in questo, come tutti hanno detto, dei ricevitori affidabili farebbero comodo.
Reply With Quote
Old 16-05-2005, 09:43 AM
Registered User

MikeModano
Quote:
Originally posted by davelavarra@May 16 2005, 8:09
Devo dire che a me i Falcons piacciono moltissimo da quando c'è Vick, uno dei giocatori che maggiormente riescono a farti saltare dalla sedia vedendolo giocare.
I Falcons sono un'ottima squadra, mi piace anche Jim Mora Jr., il loro coach dall'anno scorso.
Penso che gli aggiustamenti fatti nella offseason siano molto interessanti, ma in parte lacunosi perchè credo che Atlanta vincerà ancora un buon numero di partite ma se vuole proseguire nei playoffs deve trovare delle soluzioni in più in attacco. Ci si appoggia quasi totalmente a Vick infatti e l'unico ricevitore affidabile è stato il tight end Alge Crumpler. C'è inoltre da sperare che Warrick Dunn ripeta i numeri della stagione scorsa, coadiuvato da TJ Duckett, che personalmente mi piace molto.
[snapback]188421[/snapback]
Quoto tutto :figo:
Mannaggia a te che tifi Redskins, però :linguaccia:

Comunque la mia previsione è Falcons nuovamente al Championship. Per il discorso WR, vedremo un po' se questo rookie saèrà fare qualcosa. Alla fine grandi ricevitori sono usciti da tutti i round
Reply With Quote
Old 16-05-2005, 01:05 PM
Registered User

davelavarra
Quote:
Originally posted by MikeModano@May 16 2005, 10:43
Quoto tutto* :figo:
Mannaggia a te che tifi Redskins, però* :linguaccia:

Comunque la mia previsione è Falcons nuovamente al Championship. Per il discorso WR, vedremo un po' se questo rookie saèrà fare qualcosa. Alla fine grandi ricevitori sono usciti da tutti i round
[snapback]188522[/snapback]
Quoto la previsione, e ritorno gli sberleffi di Mike Cowboy!! :linguaccia:
Reply With Quote
Old 16-05-2005, 03:46 PM
Registered User

Strembald
Quote:
Originally posted by The Answer Palermitano@May 15 2005, 18:30
Io sinceramente vedo come squadra più completa i Vikings....
QB più completo, WR(Burlesson ed il rookie Willimson) più completi di quelli dei Falcons, ora finalmente una difesa molto credibile...vedo più avanti loro rispetto ai Falcons...
Answer ti ha sentito comunque...e sinceramente i destini della NFC dipendono da noi...volenti o non volenti tutti dietro se giochiamo come sappiamo...
Mi dispiace...
:figo:* :figo:
[snapback]188152[/snapback]
Bè a pensarci bene anche i Vikings non sono male... Chissà se senza Moss andranno meglio per tutti i problemi di spogliatoio in meno, o andranno peggio perchè perderanno cmq quella grande imprevedibilità di giocata di Randy...(anche se qualcuno potrebbe obiettare dicendo che i Minnesota erano prevedibili proprio per i continui lanci a Moss)... Detto questo credo davvero che la stagione per Philly sia tutt'altro che complicata (eccenzion fatta per le partite contro falcons, Chargers e forse GB)... Vedo sinceramente un abisso fra Eagles e resto della NFC...

PS: per answer: guarda che non mi dispiacerà affatto se voi arriverete al SB anche perchè mi sembrate la squadra dell'NFC più degna per la finale... spero solo non ci siano i Patriots dall'altra parte: di loro non ne posso proprio più!!! :incazzato: :incazzato:
Ti immagini un SB EAGLES contro i miei Colts??? :evvai: Sarebbe spettacolo puro!! anche se credo vincereste Voi... :penso: :penso:
Reply With Quote
Old 16-05-2005, 07:45 PM
The Answer Palermitano The Answer Palermitano est déconnecté
Registered User

The Answer Palermitano is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to The Answer Palermitano Send a message via MSN to The Answer Palermitano
Quote:
Originally posted by Strembald@May 16 2005, 16:46
Bè a pensarci bene anche i Vikings non sono male... Chissà se senza Moss andranno meglio per tutti i problemi di spogliatoio in meno, o andranno peggio perchè perderanno cmq quella grande imprevedibilità di giocata di Randy...(anche se qualcuno potrebbe obiettare dicendo che i Minnesota erano prevedibili proprio per i continui lanci a Moss)... Detto questo credo davvero che la stagione per Philly sia tutt'altro che complicata (eccenzion fatta per le partite contro falcons, Chargers e forse GB)... Vedo sinceramente un abisso fra Eagles e resto della NFC...

PS: per answer: guarda che non mi dispiacerà affatto se voi arriverete al SB anche perchè mi sembrate la squadra dell'NFC più degna per la finale... spero solo non ci siano i Patriots dall'altra parte: di loro non ne posso proprio più!!! :incazzato:* :incazzato:
Ti immagini un SB EAGLES contro i miei Colts??? :evvai:* Sarebbe spettacolo puro!! anche se credo vincereste Voi... :penso:* :penso:
[snapback]188932[/snapback]
Non proccuparti...so benissimo che vorresti che arriviamo al Super Bowl...

Comunque una finale contro i Colts mi piacerebbe eccome..
Reply With Quote
Old 16-05-2005, 08:26 PM
Registered User

MikeModano
Quote:
Originally posted by Strembald@May 16 2005, 16:46
Vedo sinceramente un abisso fra Eagles e resto della NFC...
[snapback]188932[/snapback]
Mah, a me sembra che quest'anno il divario sia minore.... al di là dei problemi che si stanno creando ora, tutta la NFC sta migliorando.
Ma comunque è il post dei Falcons :figo:
Reply With Quote
Old 17-05-2005, 08:25 AM
Registered User

Strembald
Quote:
Originally posted by MikeModano@May 16 2005, 21:26
Mah, a me sembra che quest'anno il divario sia minore.... al di là dei problemi che si stanno creando ora, tutta la NFC sta migliorando.
Ma comunque è il post dei Falcons* :figo:
[snapback]189132[/snapback]
Certo che tutta la NFC è migliorata!!! Sarei stupito se fosse stato il contrario... :penso:
Il divario in questione è minore Ok ma resta cmq un bel grosso divario!!!

....Sempre secondo me... :penso:
Reply With Quote
Old 17-05-2005, 10:20 AM
Registered User

davelavarra
Quote:
Originally posted by Paolobitta@May 15 2005, 23:00
Bè se diciamo che Vick non sà lanciare allora i 3/4 dei QB della lega è meglio che cambiano mestiere* :nono:. Quando si lancia c'è bisogno anche di qualcuno che prenda la palla e Atlanta non è messa benissimo.Sicuramente Vick non ha la precisione chilurgica e la calma di Tom Brady, ma la sua mobilità è incredibile.Se dovesse migliorare il lancio allora diventerebbe fenomenale!!! :metal:
[snapback]188348[/snapback]
Diciamocelo schiettamente, Vick è un grande!!!
Deve migliorare comunque degli aspetti del suo gioco, ma non saprei stabilire se certe lacune che gli si addicono sono colpa sua o del fatto che non ha mai avuto grandissimi ricevitori con cui giocare.
Peerless Price sembrava dovesse spaccare il mondo l'anno scorso ma non mi sembra che abbia avuto successo.
Reply With Quote
Old 17-05-2005, 11:21 AM
Registered User

MikeModano
Quote:
Originally posted by davelavarra@May 17 2005, 11:20
Diciamocelo schiettamente, Vick è un grande!!!
Deve migliorare comunque degli aspetti del suo gioco, ma non saprei stabilire se certe lacune che gli si addicono sono colpa sua o del fatto che non ha mai avuto grandissimi ricevitori con cui giocare.
Peerless Price sembrava dovesse spaccare il mondo l'anno scorso ma non mi sembra che abbia avuto successo.
[snapback]189362[/snapback]
Citando i telecronisti della Fox, Price era forte assieme a Moulds. Quando invece deve fare il primo ricevitore è scarso, infatti Finneran macina quanto lui.
E delle sue scarse stas non si può certo dare la colpa a Vick, Keyshawn Johnson ha fatto bene anche con Vinny Testaverde...
Vick ha molta forza nel braccio ed anche velocità di rilascio, ciò che gli manca è la pazienza che alle volte gli fa tirare delle brutte palle. Se si notano i suoi rating, infatti, alterna partite perfette a partite molto brutte... insomma, deve trovare costanza nei suoi risultati, e certe volte lasciar stare le gambe per lanciare. D'altronde ha una buona tecnica quando è costretto a lanciare in movimento. Ripeto, per me il suo errore è la poca pazienza.

Poi tutte le amiche alle quali l'ho fatto conoscere, sostengono sia un figo :figo:
Reply With Quote
Old 17-05-2005, 12:10 PM
chinasky chinasky est déconnecté
Registered User

chinasky is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally posted by MikeModano@May 17 2005, 13:21
Citando i telecronisti della Fox, Price era forte assieme a Moulds. Quando invece deve fare il primo ricevitore è scarso, infatti Finneran macina quanto lui.
E delle sue scarse stas non si può certo dare la colpa a Vick, Keyshawn Johnson ha fatto bene anche con Vinny Testaverde...
Vick ha molta forza nel braccio ed anche velocità di rilascio, ciò che gli manca è la pazienza che alle volte gli fa tirare delle brutte palle. Se si notano i suoi rating, infatti, alterna partite perfette a partite molto brutte... insomma, deve trovare costanza nei suoi risultati, e certe volte lasciar stare le gambe per lanciare. D'altronde ha una buona tecnica quando è costretto a lanciare in movimento. Ripeto, per me il suo errore è la poca pazienza.

Poi tutte le amiche alle quali l'ho fatto conoscere, sostengono sia un figo* :figo:
[snapback]189420[/snapback]

Testaverfe è un lampione messo in mezzo ad un campo con una mano abbastanza imprecisa ed un braccio favoloso; i suoi lanci possono aiutare le stats di molti di quei WR che riescono a metterci (tanto) del proprio.

Il problema Vick lo abbiamo detto, pochi target in campo certamente lo limitano e non ci dicono tutta la verità sul suo valore, però diciamolo... è un egocentrico, adora correre come un matto e sentire lo stadio impazzire per lui mentre cerca di battere la difesa avversaria. Credo che se ai Falcons arrivasse anche un gran ricevitore bisognerebbe comunque instradrlo un attimo meglio al gioco aereo e Jim Mora jr dovrebbe rivedere parte del proprio playbook.
Reply With Quote
Old 26-05-2005, 06:21 AM
Registered User

MikeModano
Osservando il Depth Chart dei Falcons ho notato che si danno come partenti nello spot di WR Dez White e Peerless Price. Con dietro Finneran, Jenkins e Roddie White.

Ora, ovviamente il training camp è fra 60 giorni quindi c'è ancora tanto da fare, però io mi auguro che questa disposizione cambi completamente. Credo sia inutile tenere come partenti due giocatori per nulla in grado di giocare come tali. Price da quando è ad Atlanta è il nulla, e Dez White ha un career high di meno di 700 yards in una stagione!
Alla fine questo è definibile il fondo. Ci sono due giocatori scelti al primo round (lo scorso anno e questo) che andrebbero testati come partenti, perchè anche se s'impegnano a fare male sarà difficile che facciano peggio degli attuali ricevitori.
Ma le risposte le avremmo fra qualche mese :figo:
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules