| Arcades | Library | Travel | MP3 | Directory | Horoscope | Downloads | Mobile | Movies | Gallery | PHP Group |
| Sports -Warm up first! Post sport news , read posted , or suggest polls and discuss your favorite sports here! |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
2 giorni di pausa ora, con 2 partite giocate per ogni serie.
San Antonio ha sbancato 2 volte la casa dei Suns, ed ora il ritorno di Joe Johnson non è detto che sia sufficiente per portare a casa almeno una partita dall'Alamodome... Miami ha tirato fuori l'orgoglio in gara2, con uno Shaq sempre meno mobile, ma con un Wade jordanesco e un Mourning commovente. Lo scontro fra le torri gemelle delle 2 squadre è impressionante: della coppia di Wallace sappiamo già tutto, sono la miglior coppia di lunghi del decennio probabilmente, assortiti alla perfezione. Ma vedere giocare assieme Shaq e Mourning è... come avere un miraggio: me li ricordo giovani, fieri rivali in florida e qualche anno dopo negli All Star Game... Dopo il ritorno di Grant Hill, riavere in campo Zo a questi livelli, è un sogno !! In ogni caso, le favorite sembrano comunque Spurs e Pistons: ci sono ancora chance per le altre? Max Giordan |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Comunque non sarei così drastico, è una serie ancora molto aperta per il modo di giocare delle due squadre, sono dell'idea che a San Antonio i Suns proveranno a tornare al loro classico gioco con Marion da 4 e proveranno a metterla sulla velocità e quindi potrebbero anche non finire la serie in texas, non diamoli per morti quelli di Phoenix perchè in questa serie la differenza la può veramente fare un tiro da tre dentro o fuori non serve un domini dal primo all'ultimo secondo di una delle due squadre per vincere |
|
|
|||
|
|||
|
Spero vivamente che la compattezza e la solidità di Detroit venga meno in modo da far passare i "miei" Heat...
Ovviamente il mio è un "sogno" che una squadra di Larry Brown si sciolga... Ma abbiamo i mezzi per far nostra la serie.. Wade fa sfracelli contro chiunque, forse gara-1 è stata l'eccezione in questi PO, forse avrà altre pause, ma se Miami vuol puntare avanti molto dipenderà dalla giornata dell'ex Marquette. Shaq ha passato il testimone a Flash, e se ne sta beato a gozzovigliare, claudicante e forse scoppiato, ma sono sicuro che se c'è da dare una smossa alla serie, Aristotele spazzerà via, anche al 50%, Ben Wallace... Poi qualcuno a rotazione tra i due Jones e chi altro, deve alzare il proprio livello e divenire la terza bocca da fuoco, indispensabile contro una formazione così tosta come Detroit... |
|
|
|||
|
|||
|
Phoenix a questo punto ha bisogno di un miracolo per ribaltare la serie visto che andare a San Antonio e vincere 2 partite in 3 giorni in casa degli Spurs è praticamente IMPOSSIBILE. Pur vincendone 1 su 2 sarebbe cmq difficile per i Suns vincere la serie perchè dovrebbero vincere a San Antonio anche Gara 6.
A Est invece, prima dell'inizio della serie, pensavo che Miami avrebbe avuto la meglio forse in 6 partite. Dopo aver visto Gara 1 e Gara 2 però ho cambiato totalmente idea, i Pistons mi sembrano veramente più solidi e forti in quasi tutti i reparti. Quindi dico Detroit in 6. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ovest probabilmente già deciso troppo cinici gli Spurs per farsi scappare la serie di mano, anche se va detto che i Suns non sono stati li a guardare, e che le due gare perse a metà terzo periodo erano in vantaggio.
Est da vedere, con un Wade in questo stato ci sta di tutto, i Pistons poi hanno spesso poco o nulla dalla panchina, quindi la serie è ancora aperta a patto che Miami strappi una delle due gare al Palace. |
|
|
|||
|
|||
|
Ad ovest ormai è fatta per SA, da decidere in quante gare ma io dico che Phoenix una a San Antonio la vince, proprio gara 3 e basta. San Antonio è perfetta per il gioco di Phoenix e se in attacco Duncan e Ginobili sono così allora...
Ad est la serie è combattutissima e penso che si arriverà alla setttima, speriamo! Detroit è più squadra ma Miami ha Shaq e wade e ancora Shaq deve cominciare a giocare da centro dominante. La finale più bella sarebbe Miami-San Antonio, ma io da Newyorchese spero in Detroit-San Antonio. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
:penso: Ma se causa infortuni vari(e l'età che avanza) Non fosse più in grado di dominare per un'intera partita,ma solo per pochi minuti ogni quarto?? Se questa mia ipotesi fosse vera la serie sarebbe segnata.Pistoni in 5,massimo 6 gare!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Francamente Phoenix ha troppi miss match da superare, senza contare che con tutta probabilità in Texas si accentuerà la difficoltà degli esterni Suns di tenere le penetrazioni dei pari ruolo avversari....comprendo la scaramanzia, ma se i Suns, sotto 0-2 dopo le partite casalinghe, dovessero riuscire a ribaltare la serie sarebbe a mio parere la più grossa sorpresa degli ultimi 15 anni, forse anche più di queò primo turno di PO tra Seattle e Denver. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|